Sostienici
Con il tuo aiuto potrai essere al fianco dei pazienti oncologici del Gemelli ART, il centro di Radioterapia oncologica del Policlinico Universitario A. Gemelli IRCCS.
La tua donazione sostiene tutte le attività di accoglienza e assistenza che l’Associazione Romanini realizza all’interno del centro di Radioterapia oncologica del Policlinico Gemelli. Perché per noi il paziente è al centro delle nostre attenzioni non solo per la malattia ma come persona.
Oggi il tuo contributo si trasforma in un sorriso, un gesto accogliente, un aiuto per i pazienti oncologici del Gemelli ART.
Sono tanti i modi in cui puoi scegliere di sostenerci, di seguito alcuni esempi:
- puoi fare una donazione come privato o azienda
- donare il tuo 5×1000 inserendo il nostro codice fiscale nella tua dichiarazione dei redditi
- ricordare una persona cara con una donazione in memoria o facendo un lascito testamentario
- donare per un progetto specifico.
E, ricorda, le tue donazioni godono dei benefici fiscali.
Dona tramite PayPal o Carta di Credito
Dona tramite Bonifico Bancario
Puoi effettuare la tua donazione inserendo il seguente IBAN: IT45T0200805314000400308363 intestato a Ass. Attilio Romanini
5xMILLE
Ricorda, scrivi: 97101290589 nel riquadro dedicato agli Enti del Terzo settore iscritti nel RUNTS e delle ONLUS iscritte all’anagrafe e metti la tua firma.
Il tuo aiuto andrà a sostegno dei pazienti oncologici del Gemelli ART.
GRANDI DONAZIONI
PROGETTO ART4ART
La bellezza dell’arte, nelle sue diverse forme, dona sollievo ai pazienti durante le terapie e favorisce la nascita di relazioni umane autentiche che aiutano a gestire le diverse emozioni.
Dona anche tu al progetto Art4ART e aiuta i pazienti oncologici a vivere i trattamenti nel modo più sereno possibile e accompagnati dalla bellezza dell’arte.
LASCITO TESTAMENTARIO
Fare testamento in favore di una buona causa è più semplice di quanto pensi!
I tuoi desideri saranno rispettati e il tuo lascito contribuirà a SOSTENERE la vita delle persone che ne avranno più bisogno, i nostri pazienti.
Un lascito all’Associazione Romanini è un grande gesto di grande valore
Ricordati dell’Associazione Romanini. Con un semplice gesto puoi offrire ai pazienti oncologici e alle loro famiglie un grande aiuto. Basta poco per compiere un atto di straordinario valore.
Se decidi di lasciare parte dei tuoi beni all’Associazione Romanini, garantiamo che l’intero ammontare dell’eredità sarà totalmente utilizzato per finanziare le nostre attività, ci affidiamo ad esperti legali per la tua serenità.
Associazione Romanini è una ONLUS (Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale) e pertanto i lasciti a suo favore non sono sottoposti ad alcuna imposta di successione.
DONAZIONE IN MEMORIA
La tua donazione sarà un gesto speciale che vivrà nel tempo.
Il ricordo della persona cara rivivrà in un sorriso, nel gesto accogliente, in un aiuto concreto per i pazienti oncologici del Gemelli ART.
Se avrai piacere i familiari riceveranno una pergamena personalizzata che li informerà del tuo prezioso gesto di solidarietà a favore di Associazione Romanini
Dona tramite PayPal o Carta di Credito
Per ricevere l’attestazione di donazione indica tra i dati richiesti nome, cognome, indirizzo, cap, città, e-mail ed anche in memoria di chi intendi effettuare la donazione. I tuoi dati verranno trattati nel pieno rispetto della normativa della privacy.
Dona tramite Bonifico Bancario
Oppure puoi effettuare un bonifico su conto bancario inserendo gli estremi sotto riportati. Per ricevere l’attestazione di donazione indica nella causale: nome, cognome, indirizzo, cap, città, e-mail e in memoria di chi intendi effettuare la donazione. I tuoi dati verranno trattati nel pieno rispetto della normativa della privacy.
IBAN: IT 45 T 02008 05314 000400308363 – Intestato a Ass. Attilio Romanini
Dona per un progetto specifico
Progetto Lo Scrigno dei Sogni
Lo SCRIGNO dei SOGNI è uno spazio che raccoglie i desideri che ogni bambino esprime all’inizio del proprio percorso terapeutico in radioterapia. È uno spazio che dona perché al termine della terapia ogni bambino riceve il dono da lui scelto. È uno spazio che custodisce passioni, testimonianze e desideri dei bambini in terapia.