Progetto Scrigno dei Sogni

DONA ORA UN SOGNO AD UN BAMBINO

IL TUO AIUTO PER I PICCOLI PAZIENTI IN CURA PRESSO IL REPARTO DI RADIOTERAPIA GEMELLI ART

Il tuo contributo al progetto lo Scrigno dei Sogni permetterà di esaudire i desideri dei bambini, oltre 150, che ogni anno sono in cura presso il reparto di radioterapia Gemelli ART.

Il sogno scelto dai bambini rappresenta la fine della terapia e la meta della loro navigazione in un periodo “tempestoso”. Il nostro impegno è essere al loro fianco perché tutti loro possano dirigere la navigazione verso i propri sogni e desideri e anche grazie al tuo contributo possiamo realizzarlo.

Per partecipare a questo importante progetto è possibile effettuare una donazione con:

Dona tramite PayPal o Carta di Credito
Dona tramite Bonifico Bancario attraverso

l’IBAN: IT45T0200805314000400308363 – Intestato a Associazione Attilio Romanini

Causale: Scrigno dei Sogni, Nome, Cognome, indirizzo e-mail

Grazie di cuore per il tuo supporto alla realizzazione di questo importante progetto.

Per informazioni, domande scrivi a associazione.romanini@policlinicogemelli.it

Benefici Fiscali

Tutte le donazioni all’Associazione Attilio Romanini ODV godono di benefici fiscali. Potrai scegliere se dedurre o detrarre l’importo donato.

Privacy

I tuoi dati verranno trattati nel pieno rispetto della normativa della privacy, ai sensi del Regolamento UE 2016/679 e del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, 196 e successive modificazioni – Testo Unico sulla privacy.

Perché fare un bonifico bancario a favore dell’Associazione Romanini

Con un piccolo contributo mensile o annuale puoi aiutarci a sostenere la nostra missione! L’Associazione ha l’obiettivo di mettere al centro la persona attraverso le cure più avanzate, la relazione personalizzata e un ambiente dotato di strumenti di supporto. Noi sappiamo quanto sia importante per un malato sentirsi accolto come persona e sostenuto nei bisogni. Se sceglierai una donazione regolare potrai consentirci di pianificare al meglio le attività e realizzare più campagne e progetti a lungo termine.