"My highest gratitude for the department staff. Their professionalism is at the maximum level. I am lucky to have chosen this hospital to cure my case. They are monitoring my case very carefully and I am amazed for their precision. I owe you a lot!!!"
"Nel Gemelli Art si respira un'aria di sublime magia. Di arte. Di natura sia terrena che sottomarina. Di squisita umanità al paziente, unita ad una professionalità encomiabile. Sono più che serena di essere in cura in questo centro. Sento che stanno facendo l'impossibile per il mio tumore metastico mammario che si è risvegliato molto aggressivo dopo la bellezza di 12 anni ( era un tumore primario piccolissimo e che non aveva intaccato neanche i linfonodi). E, assurdo dell'assurdo, al seno non c'era. Adesso il bastardo tumore è riuscito a superare la barriera encefalica ma mi stanno facendo l'impossibile contro l'aggressiva. Velocissima avanzata. Umilmente m'inchino profondamente davanti al centro che mi fa affrontare serenamente questa mia grave patologia. Grazie di vero cuore❤"
"Ieri ho terminato le mie 25 sedute di radioterapia e voglio ringraziare dal profondo del cuore TUTTI coloro che quotidianamente si adoperano presso questo centro a mio avviso di ECCELLENZA!!! Voglio ringraziare il personale all’accettazione, cordiale e pronto a qualsiasi delucidazione. Tutte le infermiere, disponibili e dolcissime. La dott.ssa Smaniotto che nella prima visita mi ha illustrato il percorso da intraprendere. Chi mi ha assistito al simulatore, la dott.ssa delle visite di controllo gentilissima!!!! Ma un ringraziamento particolare va ai radioterapisti del LINAC E del pomeriggio!!! Eccezionali! Gentili, simpatici, garbati ... hanno soddisfatto ogni mia richiesta musicale per rendere quei momenti, per me interminabili, i più piacevoli possibili. Vi porto tutti nel cuore, come tutti quelli che ho incontrato al Policlinico Gemelli in questo mio anno e mezzo..... Grazie grazie grazie ❤️❤️❤️"
"Ho potuto apprezzare la loro professionalità ed esperienza."
Progetto di sensibilizzazione sul tumore al pancreas "ROAD TO MONT BLANC: un percorso oltre la malattia"
"Ho presenziato perchè, anche se manco da molti anni io sono ancora lì. In quella stessa aula, ricordo il professor A. Romanini, che sia pur con altri mezzi, proponeva l'importanza dell'ammalato, che doveva essere al centro dell'attenzione."
"Che bello aver trovato questa pagina Facebook. Ecco a chi non smetteremo mai di dire"grazie", io e i miei."
"Concordo con Daria sulla chemio e a volte è necessaria anche la radio, inoltre servono medici competenti ed empatici come il Gemelli ART. Per vincere serve un insieme di tutto questo. #Grazie"
"Un team praticamente perfetto. La parola "grazie" non basta per esprimere la mia gratitudine e quella della mia famiglia, ma è l'unica che conosco. Dunque grazie, con tutto il cuore"
"Ogni esperienza che finisce lascia un po' di tristezza. Le mattine in radioterapia un po' mi mancheranno... ma ancor più mi mancheranno le persone meravigliose che ho conosciuto.
Buona guarigione a tutti!
La sofferenza è un istante, la bellezza della vita è infinita"
"Mi capite perché ho pianto tutto il tempo della mia ultima chemio??? Perché lasciavo una famiglia, la mia famiglia di angeli in camice bianco. sempre e per sempre nel mio cuore. Grazie a loro sono qui"